La Band

Eh si siamo ancora qui!                                                                    

Quanto tempo è passato da quel giorno di Febbraio 2006 in cui iniziò il nostro “SOGNO POSSIBILE”, tanti amici hanno percorso un tratto di strada insieme a noi, tante sono le soddisfazioni che abbiamo raccolto in questi anni di “duro lavoro”, per noi piacevolissimo, ma sopratutto, la principale siete voi, cari Amici che ci seguite con il vostro entusiasmo e affetto. Grazie.

Ogni vostro applauso, sorriso, emozione e a volte anche lacrima, sono stati per noi lo stimolo per impegnarci di più. La musica dei grandi “NOMADI” ci ha unito, ci ha fatto sognare, ci ha fatto riflettere su quei temi sociali, a voi e noi tanto cari, per dare una mano a chi è stato meno fortunato, per far conoscere il lavoro impagabile di tante persone che ricevono in cambio solo un sorriso, che vale più di ogni altra cosa, perchè viene dritto dal cuore. E proprio da qui vogliamo ripartire con il nuovo ” TOCCAMI IL CUORE TOUR 2017 “.

Grazie veramente , e buon divertimento a tutti Voi e a Noi, a proposito quest’ anno ci saranno belle sorprese, seguiteci.

Daniele, Diego, Massimiliano, Sauro, Bernardo, Walter, Luciano, Alessandro

…e la storia continua!

 

La passione per la musica e varie esperienze e percorsi musicali di questi musicisti sono il punto di incontro che dà vita alla Settima Onda, che propone al suo pubblico un ampio repertorio che va dai primi pezzi degli anni ’60 dello storico gruppo dei Nomadi fino ai più recenti successi.

Il 21 maggio 2016 la “Settima Onda” ha partecipato, come ormai avviene dal 2006, al XXVIII raduno nazionale fans club Nomadi, tenutosi a Casalromano, in provincia di Mantova, dove ha suonato insieme ad altre, tra le migliori cover band ufficiali italiane.
Il 15 giugno 2013 la band si è esibita sul palco dei Nomadi a Cesenatico, in occasione dei festeggiamenti per i cinquant’anni di carriera dello storico gruppo emiliano, fondato da Beppe Carletti e Augusto Daolio.

La “Settima Onda” è sensibile a tutto ciò che riguarda la solidarietà e la vicinanza a favore di associazioni che si occupano sul territorio di problematiche sociali e umane, tra cui la partecipazione al progetto “Zero violenza sulle donne” tenutasi a Piombino nel mese di Ottobre 2013, la partecipazione alla raccolta fondi a favore dell’ospedale Meyer di Firenze avvenuta nell’estate 2014, la collaborazione con l’associazione “Skeep” di Grosseto nell’ottobre del 2015, la raccolta fondi per l’ associazione “Fauna e Ambiente” di Piombino durante tutte le date del Tour 2016, la serata a favore dell'” Associazione Volontari per l’Infanzia Onlus ” di Grosseto tenutasi il 18 gennaio 2017.

La Settima Onda è composta da:

Daniele Giannella: basso elettrico,
Diego Salvadori: tastiere e pianoforte,
Massimiliano Tulipano: voce solista,
Sauro Gaggioli: chitarra elettrica solista,
Bernardo Grillo: Batteria,
Walter Passetti: chitarra acustica e voce.

Luciano Bellucci: tecnico audio
Alessandro Costarelli: tecnico luci
Progetto “Il sogno possibile”

Un mix ottimale di musicisti ed esperienze per creare sul palco un‘atmosfera coinvolgente, per trasmettere al pubblico una carica emotiva da “brivido sulla pelle”.
Ed è al popolo Nomade, che ci segue con fedeltà e amicizia, che va il nostro più caloroso ringraziamento per tutte le volte che ci avete fatto sentire “grandi” e per ogni volta che con il vostro affetto ci date la carica per nuovi impegni e la voglia sempre crescente di essere tra voi.

 

2014 JamSession © All rights reserved.